Prosegue il “cammino” di formazione dei giovani della diocesi di Patti, che, nonostante le tante difficoltà legate alla situazione contingente, con la conseguente impossibilità di incontrarsi in presenza, sentono forte l’esigenza della condivisione e della crescita spirituale, sia pure a distanza, desiderosi di continuare a dare, insieme, un senso profondo a quanto stanno vivendo in questo preciso momento storico.
Venerdì, alle 19,30, per iniziativa del Servizio di Pastorale Giovanile della diocesi di Patti, diretto da don Giuseppe Di Martino, si terrà il quinto incontro dei giovani della Chiesa pattese con il vescovo monsignor Guglielmo Giombanco.
Persistendo le restrizioni dettate dalla pandemia, anche questo appuntamento si terrà on line e potrà essere seguito su webex o sulla pagina facebook PgPatti.
Il tema sarà “With a burning heart – Con il cuore che arde”. Sarà una nuova occasione per pregare, ascoltare la Parola di Dio e la riflessione del vescovo, che, come sempre, risponderà alle domande che gli verranno poste dai giovani.
Nicola Arrigo