Presentato il libro di Padre Francesco Pisciotta “L’abate Francesco Franco del SS. Salvatore. Pastore, educatore, poeta”

PATTI. Nel Seminario Arcivescovile “San Pio X” di Messina è stato presentato il libro di don Francesco Pisciotta “L’abate Francesco Franco del SS.Salvatore – Pasttore, Educatore, Poeta –“, edito dalla Società Messinese di Storia Patria. La presentazione, moderata da monsignor Cesare Di Pietro, Vescovo ausiliare della diocesi di Messina, è stata curata dal professore Giuseppe Rando, dell’Università degli Studi di Messina, e dal professore Giovan Giuseppe Mellusi, segretario della Società Messinese di Storia Patria. L’incontro è stato chiuso dal Vescovo della diocesi di Patti, monsignor Guglielmo Giombanco.