Il 25 e 26 settembre il Convegno Catechistico Diocesano

UFFICIO PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA

SERVIZIO DIOCESANO PER IL CATECUMENATO

Carissimi,

ci prepariamo a vivere il tradizionale appuntamento del convegno catechistico diocesano.

E’ l’occasione propizia per avviare con entusiasmo le attività di evangelizzazione e catechesi del nuovo anno; un anno particolare perché contrassegnato dalla celebrazione del Giubileo 2025.

Ci ritroviamo, quindi, a Rocca di Caprileone, presso i locali della Chiesa di S. Maria di Czestochowa mercoledì 25 e giovedì 26 settembre 2024, dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

Il tema: “La famiglia, ambiente primario di catechesi” verrà presentato da don Lirio Di Marco, il primo giorno, e dai Coniugi Di Leo-Scilanga, don Calogero Tascone e Angelo e Patrizia Morabito nel secondo pomeriggio.

Vivremo così un’esperienza di sinodalità, attraverso la collaborazione con gli altri uffici pastorali che si impegnano nel servizio alla famiglia.

A tutti, un caro e fraterno saluto.

Don Vincenzo Rigamo

Don Antonio Di Bella