Pellegrinaggio del Presbiterio Diocesano alla Basilica Santuario Maria SS. del Tindari

Venerdì 20 settembre 2024 sarà celebrato il consueto Pellegrinaggio del Presbiterio diocesano alla Basilica Santuario della Madonna del Tindari.

Alle ore 10.00, nella piazzetta dell’Immacolata, i presbiteri della diocesi si incontreranno per iniziare il pellegrinaggio. In processione, guidati da Mons. Vescovo, pregheranno insieme il Santo Rosario e, giunti al Santuario antico, vivranno dei momenti di riflessione e preghiera aiutati da Don Lirio Di Marco che proporrà alcuni spunti di meditazione a partire dal racconto della discesa dello Spirito Santo su Maria e gli Apostoli riuniti nel Cenacolo (Atti 1,12-14).