Domani il ritiro di Avvento delle famiglie della diocesi

Domani, alle 15.15, nell’Istituto “Zito”, a Sant’Agata Militello, si terrà il ritiro di Avvento delle famiglie della diocesi di Patti, presieduto dal nostro Vescovo Guglielmo. Dopo l’accoglienza, il primo momento si svolgerà nel PalAuxilium, con il saluto dei direttori del Servizio di Pastorale Familiare della nostra diocesi, Angelo e Patrizia Morabito e don Calogero Tascone, e il momento di preghiera.

Quindi, con una breve processione, si raggiungerà la cappella dell’Istituto “Zito”, dove il nostro Vescovo dettera’ la meditazione, cui seguirà la condivisione. Sarà poi presentata l’iniziativa “Aprirono i loro scrigni” che il Servizio di Pastorale Familiare proporrà a tutte le parrocchie della diocesi per l’Epifania.

Alle 18 il Vescovo Guglielmo presiederà la celebrazione della messa nel PalAuxilium.