La statua della Madonna di Lourdes a Gliaca di Piraino

Per iniziativa dell’Unitalsi – Sottosezione Patti -, guidata dalla presidente Anna Maria Maiorana, la Statua della Madonna di Lourdes sarà nella diocesi di Patti, a Gliaca di Piraino, nella la chiesa a lei dedicata, il 3 e 4 febbraio prossimi. La statua è stata in pellegrinaggio in Italia, visitando tutte le Sezioni e Sottosezioni dell’ Unitalsi, in occasione dei 120 anni dalla nascita dell’Associazione per alcune settimane sarà in Sicilia.
“Diamo così a quanti vogliono, ammalati nel corpo e nello spirito, persone in difficoltà, devoti tutti,- sottolinea Anna Maria Maiorana-di rivolgere una preghiera, un saluto, una raccomandazione alla Vergine Santa, in un momento delicato del nostro tempo come quello che stiamo vivendo, in cui abbiamo bisogno di sostegno e di conforto. Facciamo nostro l’invito di Maria e accogliamo tra noi la sua Statua”.